Quella che vi proponiamo oggi è una linea di splendidi strumenti di illuminazione della collezione di Lampade Micron Queen. Ciò che rende speciale questa serie è sicuramente l’aspetto lussuoso e sofisticato, garantito dall’utilizzo di cristalli bianchi, in alcuni casi abbinati a cristalli colorati. Della linea Queen fanno parte lampade a sospensione, ma anche plafoniere, lampade da tavolo, da parete e da terra, perfette per arredare un ambiente nel segno del lusso e dello stile. Caratteristiche fondamentali per chi ama circondarsi di oggetti di design unici e sofisticati.

Nasce dalla ricerca e dall’amore per il design di lusso, questa nuovissima collezione dell’azienda italiana Micron, dal nome Queen, che già nella scelta della denominazione, racchiude tutto il carattere prezioso e fashion di queste lampade.
Si tratta, infatti, di lampade – gioiello tempestata di cristalli, in grado di proiettare nell’ambiente in cui si collocano, una pioggia di riflessi delicati e coloratissimi.
 
La collezione Queen comprende una vasta gamma di declinazioni: nella versione sospesa, ma anche plafoniere, lampade da tavolo, da parete, oppure da terra, disponibile in colorazioni estremamente di tendenza ed in linea con i gusti più comuni.
 
Potete acquistare questi prodotti, infatti, nella tonalità ambra, oppure in viola, in nero o in rosso, combinabili con l’elegante color cristallo.
 
Il design della collezione è dato da cerchi concentrici di cristalli incastonati, che nella versione lampadario possiedono un cuore sferico in cromo lucido è decorato da deliziosi ricami di piccoli brillanti di cristallo, e la fonte di luce è una corona di alogene che, riflettendo sui cristalli, creano un effetto molto scenografico.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Translate »